Il vostro arrivo a Funes – nel cuore del paradiso naturale
Dove il viaggio è parte dell’esperienza
Arrivando in macchina da nord
Provenendo dall’autostrada del Brennero A22 uscire a Bressanone Sud, prendere la statale in direzione sud/Bolzano, dopo alcuni chilometri svoltare a sinistra nella Val di Funes. Percorrere la valle fino a San Pietro, nel paese seguire la direzione „Würzjoch“, dopo ca. 5 km svoltare a sinistra seguendo l’indicazione „Schopplhof“ (cartello indicatore sul lato sinistro della strada).
Arrivando in macchina da sud
Provenendo da Bolzano sull’autostrada del Brennero A22 uscire a Chiusa/Val Gardena, alla rotonda girare a destra, attraversare il ponte e all’incrocio svoltare nuovamente a destra in direzione Bressanone. Dopo ca. 1 km svoltare a destra nella Val di Funes. Percorrere la valle fino a San Pietro, nel paese seguire la direzione „Würzjoch“, dopo ca. 5 km svoltare a sinistra seguendo l’indicazione „Schopplhof“ (cartello indicatore sul lato sinistro della strada).
Arrivo e parcheggi
Schopplhof – facilmente raggiungibile e in posizione incantevole.
- Parcheggi
Davanti allo Schopplhof sono disponibili numerosi posti auto – comodi, vicini e gratuiti. - Arrivo in treno
Le stazioni più vicine sono a Bressanone o Chiusa. Da lì un comodo autobus di linea conduce direttamente in Val di Funes – la fermata dista appena 100 metri dallo Schopplhof. - Mobilità dolce con Alpine Pearls
In qualità di membro di Alpine Pearls, promuoviamo una mobilità sostenibile. Arrivare in treno o in autobus significa vivere le Dolomiti in modo più consapevole e rispettoso del clima.